Concerto del coro di bambini "Sette note" a sostegno del progetto Div.ergo

 

Dalla passione per la musica alla passione per gli altri: è il filo conduttore della serata musicale e solidale "Ascoltando con il cuore" che vedrà esibirsi il coro di bambini "Sette note", promosso dall'Associazione C.A.Sa.

L'evento di beneficienza si svolgerà domenica 10 gennaio presso la Parrocchia "Santa Maria Goretti" di Frigole, alle 17.00. Nel corso dello spettacolo il coro "Sette note" si esibirà in un vasto repertorio di canzoni per tutte le età.

I 20 coristi, dai 7 ai 10 anni, hanno già calcato con successo il palcoscenico del teatro Paisiello di Lecce. Allora, come in questa occasione, lo scopo è quello di raccogliere fondi a sostegno del progetto Div.ergo, laboratorio artistico che vede coinvolti 15 giovani adulti con disabilità mentale. Durante il concerto sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria "Sostieni Div.ergo 2016" al costo di 2,5€.

ConcertoNatale2015

Io Volo e tu?

Progetto

Clown's

Progetto

Borgo Piave

Progetto

Fantaroa

Progetto

Questo sito utilizza cookie atti a migliorare la navigazione degli utenti.
Chiudendo questo banner tramite il pulsante "ACCETTA" e proseguendo la navigazione sul sito se ne autorizza l'uso in conformità alla nostra Cookie Policy