Violino jazz, world music e classica contemporanea, solo con archetto e violino che, grazie all'elettronica, diventano anche chitarra, basso e percussioni.

Francesco Del Prete si esibisce in una performance avvincente da seguire tutta d'un fiato! Evento da non perdere nell'ambito della rassegna Hospit.Arti che, nell'atrio dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, mette in scena performance artistiche a beneficio dei ricoverati, del personale e del pubblico.

Hospit.Arti è un'iniziativa dell'Associazione C.A.SA., in collaborazione con l'ASL di Lecce e la Fondazione Div.Ergo, ed è un progetto vincitore del concorso Orizzonti Solidali promosso da Megamark Fondazione Megamark (http://www.fondazionemegamark.it e http://www.facebook.com/fondazionemegamark).

Hospit.Arti si propone di arricchire la qualità della vita in ospedale proponendo un ricco cartellone di iniziative artistiche.

L'Associazione C.A.SA. da molti anni è coinvolta nell'animazione della ludoteca del reparto di Pediatria e, da quest'anno, anche del reparto di Chirurgia Pediatrica. Puoi seguire le iniziative in reparto ed altre notizie su vari temi collegati al mondo della solidarietà seguendo la pagina "Tracce di Vita" (https://www.facebook.com/traccevita/)

Io Volo e tu?

Progetto

Clown's

Progetto

Borgo Piave

Progetto

Fantaroa

Progetto

Questo sito utilizza cookie atti a migliorare la navigazione degli utenti.
Chiudendo questo banner tramite il pulsante "ACCETTA" e proseguendo la navigazione sul sito se ne autorizza l'uso in conformità alla nostra Cookie Policy